Laboratori

LABORATORIO DI CREAZIONE, MANIPOLAZIONE, IMPROVVISAZIONE PER UMANI E STRABILIANTI OGGETTI ” docenti: Sasa Guadalupe e Daniela Lusso

 

PRIMA PARTE_ LA RICERCA DEL PERSONAGGIO IN UNO O PIù OGGETTI DI USO COMUNE

Quando un oggetto va in scena diventa un burattino! Qual’è la sua tecnica di manipolazione? Come gli passo l’energia? Come si esprime attraverso di me? Come mi esprimo io attraverso di lui? Ha vita propria? Qual’è il suo mondo? Parla? Come parla? Come si muove?
Lunedì 22 giugno: dalle ore 19,45 alle 23 con Sasa Guadalupe
Martedì 23 giugno: dalle ore 19,45 alle 23 con Sasa Guadalupe
Mercoledì 24 giugno: dalle ore 19,45 alle 23 con Sasa Guadalupe

SECONDA PARTE_ L’IMPROVVISAZIONE CON GLI OGGETTI

Rompere il disagio e superare la barriera che separa l’attore dal pubblico per creare una dinamica di relazione che consenta l’improvvisazione.
Domenica 28 giugno: dalle 11 alle 18 con Daniela Lusso
Lunedì 29 giugno dalle ore 19,45 alle 23 con Daniela Lusso
Mercoledì 1 luglio dalle ore 19,45 alle 23 con Daniela Lusso

TERZA PARTE_ A CONTATTO CON IL PUBBLICO

Ai partecipanti è richiesto l’impegno di partecipare agli appuntamenti di Burattinate Summertime ad Alba                   (serata di sabato 4, sabato 11, sabato 18 e sabato 25 luglio) per sperimentare quanto appreso nel laboratorio.

INFO & COSTI:

Per iscriversi al workshop è necessario inviare una mail a press@burattinarte.it (con oggetto ISCRIZIONE WORKSHOP) indicando nome, cognome e numero di telefono.

L’Associazione Burattinarte finanzia la maggior parte del workshop.
La partecipazione ai sabati albesi di Burattinarte Summertime è vincolante. A seconda del numero dei partecipanti sarà richiesta una quota d’iscrizione variabile fra i 30/40€uro.

Per maggiori informazioni  33837154844